Il Forum di "Io non ti abbandono"
Benvenuto nel Forum, lascia un messaggio.

Return to Website

Replica
  Forum

Subject:   gatto adulto trovatello
Nome:   silvia
Date Posted:   Oct 5, 07 - 1:29 AM
Email:   simar6@email.it
Message:   Ciao a tutti. Quest'estate ho lavorato in un campeggio e circa da un mesetto ho notato un bel gattone rosso aggirarsi fra i bungalow. In pratica lui si era "accasato" presso un bungalow del campeggio perchè via via i turisti che si trovavano in quel bungalow lo addottavano temporaneamente dandogli cibo acqua e un pò di coccole. Ora il campeggio si è svuotato (io non lavoro più lì)e Poldo (questo è il nome che ho dato al gatto) continua ad "abitare" in quel bungalow. Gli ho messo una sedia sotto la tettoia con un panno morbido sopra per farlo dormire più comodo e ogni 3 giorni vado a fargli il pieno di cibo e acqua e un pò di coccole. Ho pensato di portarlo a casa con me, in più andiamo incontro all'inverno e starei male a saperlo al freddo e da solo, ma ho un grosso dilemma: Sto in un casolare di campagna dove abitano più famiglie, io sto al secondo piano e non ho nè giardino recintato nè balcone. Non sarebbe un problema tenerlo in casa e anzi si farebbe compagnia con il mio compagno che d'inverno lavora solo la mattina, però mi dispiacerebbe tenerlo sempre fisso e ribadito fra 4 mura, vorrà sicuramente uscire anche un pò. Il verde intorno a casa non manca assolutamente, la strada è lontana 600/700 mt, ci sono altri gatti (di un vicino) che vagano liberi lì intorno, ci sono anche due cani( dello stesso vicino) che convivono pacificamente con i " propri gatti", ma con Poldo???? Se lo abituo qualche mese in casa, in modo che riconosca che quella è la sua casa e poi provo a farlo uscire ( all'inizio sotto il mio controllo), poi potrà uscire liberamente quando vuole (anche senza la mia sorveglianza) senza che i cani lo spaventino e scappi lontano senza tornare, magari verso la strada??? Non me lo perdonerei mai!!! Vi prego datemi un consiglio!!! Grazie a tutti Silvia
Replies:    
Re: gatto adulto trovatello by Wilma · Oct 6, 07 - 3:18 AM
Re: gatto adulto trovatello by Eleonora · May 5, 08 - 12:52 AM

Replica
  Forum

powered by Powered by Bravenet bravenet.com