| Subject: |
|
Re: gatto adulto trovatello |
| Nome: |
|
Wilma |
| Date Posted: |
|
Oct 6, 07 - 3:18 AM |
| Email: |
|
info@ionontiabbandono.org |
| Message: |
|
Cara Silvia, grazie di aver posto il tuo quesito, così mi dai l'oppurtinità di sfatare un logo comune, i gatti non soffrono a stare in casa!
Se stanno in giro è per neccessità, per cercare le femmine, ma ti assicuro che se trovano una casa accogliente pappa e tante coccole non è vero che soffrono, anzi corrono meno pericoli.
Icani che vanno daccordo con i propri cani non è detto che accettino un gatto che non conoscono, e poi potrebbe passare qualche altro cane, inoltre andando in giro, a parte le macchine che mi dici sono lontante, ma non si sa mai....facilmente potrebbe trovare veleni, gente che gli fa del male,che lo rubano.....
Eh si, perchè rubano tantissimi animali con una frequenza che nemmeno immagini, o che li avvelenano, purtroppo.
Anche se non fosse ciò, sappiamo che i territori sono cosparsi di topicidi, lumachicidi, diserbanti, e quant'altro, personalmente mi è morta una gatta proprio per questo motivo.
Dunque se il tuo gatto lo lasci libero lo esponi solo a una marea di pericoli!
Il consiglio che ti do e prendi il tuo Poldo,e portalo dal veterinario per la castrazione e per i vaccini, e tienitelo in casa.
Con la castrazione, dopo un periodo di tempo che calano gli ormoni, non sentirà più attrattiva per le femmine in calore e non smanierà per uscire.
Facci sapere, ciao
Wilma |
|
Replies:
|
|
|
|
|