Il Forum di "Io non ti abbandono"
Benvenuto nel Forum, lascia un messaggio.

Return to Website

Replica
  Forum

Subject:   Falco, ha scelto me, io sento che lui, è mio.
Nome:   Sole
Date Posted:   Oct 27, 07 - 3:27 AM
Message:   Entro in silenzio in questo sito..con gli occhi lucidi, nell'affronto del caso, Falco è morto.
Fin da piccola, ho sentito il bisogno di spingermi oltre quello che era il limite, oltre il sentimento, oltre le possibilità.. ma questa carica si è rafforzata, quando ho conosciuto Falco, anche lui, si chiama Falco, un bellissimo pastore tedesco di tre, di proprietà del mio ragazzo..quel giorno, appoggio il suo musetto sulle mie gambe, e io lo accarezzai.. lo sentii gia mio. una notte, mi sveglia, e lo trovai dormire sulle mie gambe.. e da quel giorno.. mi pongo domande, perchè io? ho trovato le risposte, nel fondo del cuore, lui mi ha scelto, lui è cosi umano, che mi riconosce da lontano.. ora, ho paura, Falco, ha una forma di cecità, nel giro di tre o quattro anni, cosi dicono, diventerà cieco.. è tutto destino? che abbia scelto i miei sogni, il riposo su di me, e quel giorno, che mese il musetto sulle mie gambe.. è il caso? Mi riconoscerà anche quando non ci vedrà più? Starà soffrendo..? Falco, io non ti abbandono. tua Sole
Replies:    
Re: Falco, ha scelto me, io sento che lui, è mio. by Wilma · Nov 24, 07 - 2:07 PM

Replica
  Forum

powered by Powered by Bravenet bravenet.com